Le carte di Cleodice
Email : cleodice@hotmail.it Whatsapp: 3428357992
Il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti.
La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni. Non effettuo letture su gravidanze e/o salute.
Il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti.
La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni. Non effettuo letture su gravidanze e/o salute.
Copyright 2022 © All Right Reserved. P.Iva 03828700546 | Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
Copyright 2023 © All Right Reserved. P.Iva 03828700546 | Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
Nella graziosa cittadina francese di Nizza una donna americana di nome Joan stava facendo la spesa al mercato rionale, quando vide un uomo di una certa età ma ancora atletico, che assomigliava tantissimo a Pablo Picasso, camminare con un blocco di fogli da disegno sotto il braccio. Emozionata, Joan si avvicinò all’uomo e gli chiese: “Scusate, signore, siete forse Pablo Picasso?”. “In persona”, rispose Picasso con un sorriso. Joan non stava più nella pelle dall’eccitazione. “Non vorrei disturbarvi”, gli disse tremando, “ma sono una vostra grandissima ammiratrice. Vi supplico, non potreste dedicarmi qualche minuto,e disegnare il mio ritratto, anche solo un semplice schizzo? Sarei felice di pagarvi per questo?” Picasso indietreggio di un paio di passi, studio i lineamenti della donna, e poi rispose con un sorriso: “Certamente, si può fare” Joan credette di svenire. Si diressero in un caffè poco lontano, dove si sedettero a un tavolo in disparte. Picasso prese un foglio, tirò fuori da una tasca un pezzo di carboncino e cominciò a lavorare. Quindici minuti più tardi girò il foglio e lo porse a Joan. Era una cosa spettacolare; un Picasso autentico, ed era il suo ritratto! Joan prese il ritratto, lo abbracciò, e ringraziò profusamente. Poi aprì il suo portafoglio, prese il libretto degli assegni e chiese:”Quanto vi devo, Maestro?” “Cinquemila dollari”, rispose Picasso in tono neutro. Joan era sbalordita. ” Cinquemila dollari? Ma maestro, con il dovuto rispetto, voi avete lavorato solo un quarto d’ora”. ” Niente affatto signora”, rispose tranquillo Picasso. “Voi non comprendete: per poter disegnare quel ritratto mi ci sono voluti ottant’anni e quindici minuti”.
tratto da "Avere di più facendo di meno" di Alan Cohen
Qualsiasi cosa conosciate o facciate, questa rappresenta la somma di tutto quello che avete imparato in tutta la vostra vita. Quando rispondo a una vostra domanda con i miei Tarocchi, quando leggo le carte durante un consulto, in esso c’è tutto il tempo trascorso a studiare le carte e i vari metodi di divinazione; ci sono tutti i libri studiati, il tempo trascorso ad ascoltare le persone che si sono già rivolte a me, l’energia e il tempo spesi ad approfondire le mie conoscenze per migliorarmi sempre di più e tutte le esperienze che mi permettono oggi di effettuare consulti che siano veramente utili a chi mi contatta.