carte3.jpeg

Le carte di Cleodice

Email : cleodice@hotmail.it    Whatsapp: 3428357992


facebook
instagram
youtube
whatsapp
tiktok

Tarocchi, sibille, oracoli


facebook
instagram
youtube
whatsapp

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Per contattarmi scrivimi su whatsapp al numero 3428357992 o per email a cleodice@hotmail.it.

Oppure utilizza il form contatti disponibile cliccando qui.

 

‚Äč

Il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti.

La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni. Non effettuo letture su gravidanze e/o salute. 

Il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti.

La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico. Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni. Non effettuo letture su gravidanze e/o salute. 

Regole per un buon consulto: come porsi verso la Lettura

 

Copyright 2022 © All Right Reserved.  P.Iva 03828700546 | Professionista disciplinato  ai sensi della Legge 4/2013

 

Nel momento in cui si decide di chiedere un consulto di cartomanzia, è importante tenere a mente alcune “regole” o “buone norme” che le si voglia chiamare.

Innanzitutto è opportuno tenere sempre a mente che nessun metodo di divinazione è sicuro e attendibile al 100%, anche se ci sono cartomanti che hanno una percentuale di riscontri positivi davvero alta. Ma la/il cartomante che non sbaglia non esiste!
La prima regola da tenere in mente è infatti che la/il cartomante è innanzitutto un essere umano e come tale è fallibile; inoltre chi legge le carte è un tramite che, spendendo le proprie energie, raccoglie, interpreta e “traduce” i messaggi e le risposte delle carte.

Tuttavia, per far sì che il responso possa essere più attendibile possibile, è bene tenere a mente alcune cose. Cercherò di elencarli in maniera sintetica ma esaustiva.

 

1) Non chiedere la lettura se ti senti troppo ansioso/a o troppo agitato/a o se sei in uno stato d'animo alterato e soprattutto se non sei pronto/a ad accogliere il responso accettandolo per così com'è; le energie superiori che governano la lettura potrebbero mettere informazioni che non sei in grado di metabolizzare in quel momento.

 

2) Non ricorrere a una lettura per capriccio, per semplice curiosità o peggio ancora per sfidare o per mettere alla prova le carte o il cartomante.

 

3) Evita di rivolgere la stessa domanda in modo convulso; in questo modo infatti si rischia di ottenere responsi falsati e alterati.

 

4) Tieni sempre presente che le carte esigono rispetto altrimenti potrebbero non collaborare più con te.

 

5) Evita il più possibile di chiedere letture di domenica o in giorni dell'anno particolari, come il venerdì Santo, il giorno della festa di Beltane(1 maggio), il giorno di Ferragosto, il 1° di novembre e l'8 dicembre.

 

6) Cerca di avere un atteggiamento tranquillo e fiducioso nei confronti di chi esegue la lettura, cercando fin da subito di porti in un atteggiamento di sintonia e di collaborazione. Il rapporto che si instaura con la/il cartomante è molto importante per la buona riuscita della lettura..

 

7) Diffida da tutti coloro che ti offrono una lettura gratuita per poi proporti, a pagamento, soluzioni “magiche” al tuo problema. Una/un cartomante seria/o e affidabile non cercherà mai di venderti la soluzione al tuo problema. Può darti consigli, o aiutarti a far funzionare la Legge di Attrazione, ma deve limitarsi a questo.

 

8) Se possibile prepara per tempo le domande, o almeno quelle più importanti, che vorresti porre, così non correrai il rischio di omettere qualcosa di importante per te.

 

9) Non avere mai timore a chiedere spiegazioni se è un responso non è chiaro. È importante che terminato il consulto tu abbia capito tutto quello che la/il cartomante ti ha detto.

 

10) Ricordati sempre che le carte possono darti un consiglio, ma la responsabilità delle tue azioni rimane tua, sei te con il tuo libero arbitrio che puoi influenzare gli eventi.

 

11)Una volta terminato il consulto, cerca di riflettere bene su quanto ti è stato detto e cerca di fare tesoro di eventuali consigli emersi dalle carte.

 

12) Non fare mai consulti senza porti con estrema sincerità nei confronti del cartomante, se porrai alle carte domande non reali o non sincere, le carte si prenderanno gioco di chi lo fa con loro e non daranno più risposte né sincere né attendibili.

 

13) Scegli bene la/il tua/o cartomante di fiducia, ma una volta che avrai trovato quella/o con cui ti trovi bene, evita di rivolgervi di continuo a cartomanti diverse/i, perché questo ti porterà confusione e incertezza. Ricordate che una lettura di carte può sicuramente aiutarti a chiarire i tuoi dubbi, ma non dimenticare che è molto importante anche il rapporto umano che potrai instaurare con la/il tua/o cartomante di fiducia.

 

14) Nel momento in cui chiedi un consulto e decidi di chiedere consiglio alle carte, rifletti bene se siete disposto/a a modificare anche i tuoi comportamenti, se sei pronto/a a prendere in considerazione l'eventualità di dover modificare alcuni tuoi comportamenti che potrebbero influenzare l'evolversi delle situazioni future. La cartomanzia può diventare uno strumento molto importante e molto positivo, se grazie alla lettura ottenuta noi riusciamo a cambiare il nostro modo di agire migliorando i nostri comportamenti e apportando armonia al nostro percorso individuale. Cerca sempre di far sì che il tuo consulto sia seguito da comportamenti che tendono a migliorare la tua persona, affinché tu possa intraprendere un percorso di crescita personale e individuale.

 

Queste sono le regole fondamentali che mi sento di consigliarti di seguire sempre. Io dal canto mio cercherò sempre di offrirti letture sincere, oneste e mi impegnerò sempre per cercare di aiutarti ad avere una visione più chiara, più lucida e più consapevole dei tuoi problemi e della tua vita, ma sarò sempre conscia del fatto che non sono infallibile. .Ho tantissimi riscontri positivi, questo è vero, e sono grata a tutte le persone che continuamente mi scrivono e me ne danno prova, ma ricordatati sempre che sono un essere umano e posso sbagliare anche io.

 

Se vuoi parlare ricevere altre informazioni o prenotare un consulto con me contattami. Ti aspetto!

 

Copyright 2022 © All Right Reserved.  P.Iva 03828700546 | Professionista disciplinato  ai sensi della Legge 4/2013

 

 

Cookie  -  Privacy Policy

 

Cookie  -  Privacy Policy

Come creare un sito web con Flazio